fbpx

Qualità Teknai

La sensazione che si prova guardando un pavimento in resina è sicuramente di grande piacevolezza estetica, grazie all’innovazione nel campo dell’interior design, all’assenza di fughe e alla varietà cromatica e decorativa che caratterizzano queste applicazioni.
Ma oltre alla piacevolezza della visione d’insieme il vero valore di un pavimento in resina è determinato dalla qualità delle finiture e dei particolari.
In Teknai questi obiettivi sono sempre stati prioritari e abbiamo messo a punto particolari tecniche costruttive affinchè risultassero di elevatissimo livello qualitativo:

  • la finitura degli angoli e degli spigoli;
  • i raccordi pavimento/parete;
  • la spigolatura dei gradini delle scale.

Qualità è però anche ciò che non si vede.

Le migliori performances di un pavimento in resina si ottengono solo rispettando scrupolosamente le metodiche applicative.
In cantiere purtroppo ciò non sempre avviene, non è infatti raro trovare pavimenti in resina fortemente degradati, con evidenti crepe ed ammaloramenti anche solo dopo poco tempo dalla loro installazione.
Nella maggior parte dei casi ciò avviene proprio per il mancato rispetto della stratificazione, per la non corretta valutazione delle condizioni ambientali o per l’uso di materiali non compatibili fra loro.

Posa certificata

In Teknai al termine dei nostri interventi rilasciamo una garanzia della durata di cinque anni a copertura di eventuali anomalie che dovessero insorgere e/o manifestarsi a causa di difetti di fabbricazione dei materiali e/o di difetti causati da errata posa in opera. Questo ci consente di mantenere un rapporto duraturo con i nostri clienti e garantire loro la massima qualità certificata.

 

TEKNAI srl

Corso Leonardo da Vinci, 48
21013 – Gallarate VA – Italy

T: +39 0331 307762
F: +39 0331 297125
Email: info@teknai.it

RIFERIMENTI OPERATIVI

Amministrazione
Email: amministrazione@teknai.it

Assistenza
Email: assistenza@teknai.it

Commerciale
Email: commerciale@teknai.it